MyBonBons Collection

La nuova collezione MyBonBons ha tutti gli ingredienti  per una perfetta riuscita: dolcezza, colore, personalizzazione e packaging.
Una collezione di gioielli declinata in tutti i colori dei bon bons,  gioielli confezionati come  golosi cupcakes, ma da gustare in modo diverso, in una dolcezza tutta da indossare.
La nuova collezione di Nomination, il noto brand toscano affermato in tutto il mondo, mi ha colpita per la vasta scelta  di bracciali, collane, anelli e orecchini, i bracciali in pelle rimangono i miei preferiti e quelli che  ritengo più versatili, facili e comodi da abbinare ai nostri look estivi.
Perfetti per l’estate e perfetti da sfoggiare sui nostri polsi già abbronzati, ma anche perfetti per rallegrare ed accendere le nostre grigie giornate invernali.
I bracciali della collezione MyBonBons  sono disponibili in 15 colori,  dalle tonalità sorbetto ai  colori più caldi e  classici,  sono realizzati in vera pelle italiana da esperti artigiani, con elementi in acciaio e oro 18 carati per impreziosirli e renderli perfetti per un regalo speciale.
La personalizzazione può essere scelta tra: i  segni zodiacali,  i simboli o le iniziali.
Una collezione che va a soddisfare il nostro desiderio di dolcezza e il richiamo del packaging é molto invitante. 
A chi non fa piacere  ricevere in dono un gioiello con un messaggio di  buon augurio?
  Sei sono i simboli : Amore, Fortuna, Amicizia, Successo, Protezione e Forza.
Io non ho resistito al richiamo del bianco, uno dei miei colori preferiti  per l’estate e  un tocco di ciliegia per renderlo più frizzante,  i miei bracciali MyBonBons recano i simboli del cuore e della stella, ma sono certa che il prossimo sarà con le mie iniziali!

http://www.nomination.it/mybonbons

Commenti 12