Lebole Gioielli: La nuova collezione Mini

La Collezione Mini di Lebole Gioielli sembra proprio essere pensata per me.
Da sempre addict dei bracciali e ancor  più se l’elemento distintivo é il cordino, ho apprezzato tantissimo la nuova Collezione Mini perché ha tutte le caratteristiche che amo: il tema porte bonheur, la cura nel dettaglio, il cordino non banale,  di una brillantezza e consistenza perfetta.
Poco inclini all’omologazione, Nicoletta e Barbara questa volta hanno preso spunto da una richiesta specifica, una richiesta che non poteva che essere accolta dal momento che arrivava dalla jeune fille di casa Lebole.
Nasce così  la Collezione Mini, destinata alle più piccine ma anche a tutte le fashion victims attente al particolare, alla praticità e desiderose di indossare  gioielli e bijoux messaggeri di  bonheur.
Lebole ancora una volta é testimone dell’eccellenza della produzione italiana, coniugando tradizione, creatività, intuizioni di nuovi trend in un un contesto in continua evoluzione e  fermento, dove il lusso diventa l’espressione di nuova sperimentazione di forme, materiale e colori.
Protagonisti  i soggetti delle Collezioni  Kimono e Settecento, in ottone galvanizzato,  sull’ ideogramma, la damina,  la croce, la corona, sono riprodotte le stampe delle tanto amate collezioni  che li hanno ispirati, un altro successo annunciato.
La collezione Mini ha avuto  grande successo a Gold in Italy , Lebole Gioielli  ha vinto il Primo Premio Speciale assegnato da Vogue Gioiello e Vogue Accessory, premio che aggiungerà alla ormai numerosa collezione.
Io ho scelto il bracciale ideogramma e non lo lascio mai!


testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

Comments 10