L’ultimissima Medaglia di Merci Concept Store

Il mitico concept store parigino ci propone le ultime novità.
L’ultima versione della medaille di Merci ormai celebre in tutto il mondo, non é altro che una semplicissima e modestissima medaglia in un poverissimo materiale che é l’ottone, ma chissà per quale strano motivo, é l’oggetto del desiderio di tutte le fashion victims…e chi meglio di me puo’ comprenderle?
Questa volta la proposta é di un delicato ruban con Lembrança do senhor do Praiaz. 
Tantissime le versioni che ci hanno proposto, a cominciare dalla prima con il semplice fil rouge, ( che potete vedere qui) e le successive versioni  in delicati  rubans liberty, con campanelle o senza, con scritte create appositamente per le varie occasioni,(deliziosa merci maman che vi avevo pubblicato qui).
Uno di quegli oggetti di poco valore, ma che farà sempre felice l’amica a cui la porterete in dono da Parigi, ve la caverete a partire da  7 euro nella versione più economica.
L’ultima frontiera in campo papeterie?
Archiviate le Moleskine, si Barbara anche tu, una volta scoperti i quaderni e le agende Mark’s capirete il  perché …rimarrà il piacere e quella bella sensazione  di scrivere sui fogli ingialliti  dei piccoli taccuini ormai indispensabili a  chi scrive con la penna, ma con delle novità e strumenti in più ..eh si i giapponesi sono proprio avanti e io adoro le agende, i taccuini, i quaderni di Mark’s.
( non ci crederete, ma nella vastissima gamma di colori, Mark’s mi ha fatto il mio color flamingo,  si, proprio quella tonalità di flamingo, tra il pink e l’orange che solo chi é troppo avanti puo’ fare..e il rosa cipria, basta ho detto tutto!)
Rigorosamente in rosa cipria.

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

Comments 16