Coup de coeur della settimana Guanabana next trend

Friendship bracelet, passione, ossessione, amore, vizi, virtù di un bracciale cult che é diventato espressione di uno stato e di un modo di essere.

Divertenti, colorati, allegri, porte bonheur, solidali, a scopo benefico, chi non ha mai portato un braccialetto dell’amicizia alzi la mano e lo confessi!
Messaggeri di ricordi d’infanzia, quando li realizzavamo con la scatola giochi e il piccolo telaio con le perline, complici di ricordi di viaggio in luoghi esotici, il friendship bracelet é considerato da Tuttepazzeperibijoux  uno di quei must have che bisogna assolutamente avere nel porte bijoux e quanto é chic poter dire a chi ve lo sta ammirando: – ” ah  ti piace? l’ho comprato per due dollari a Columbus Island” ed é proprio in quel momento che l’oggetto del desiderio diventa irraggiungibile, manco fosse un il diamante blu di Liz Taylor..
I materiali di realizzazione sono importantissimi per la realizzazione di un friendship bracelet, solitamente vengono utilizzati dei fili di cotone per cucire o ricamare, ma quando si trovano prodotti come questo, la gioia é veramente tanta.
 Materiali top secret, che li rendono assolutamente unici, colori brillanti e accesi, come seta.
 Un’azienda  spagnola in divenire,
  Guanabana
ha fatto sognare le fashion victims con le sue borse coloratissime, e  ora con i suoi bracciali realizzati con cotone cerato  resistente a trazioni di 120 kg, colori brillanti, cool, design accattivante, chiusura a scorrere intelligente, finalmente un friendship colorato che si puo’ togliere e mettere senza dover aspettare che si rompa perché  si avveri il desiderio( tanto non si avvera mai..)
In tantissime versioni, dalla più economica a quella con svarovski o  elementi in argento e perline
ad ognuno il suo!
Il nuovo must have del 2014…

Comments 6