Yvone Christa presenta la nuova collezione SunCoil

Anello aqua lemuria in light green

Il mio primo coup de coeur a Vicenzaoro Winter  é arrivato  molto presto, in Glam Room, dove mi sono recata al mio arrivo, Yvone Christa per la nuovissima collezione SunCoil ha deciso di sorprenderci con pezzi che si discostano molto dalle collezioni precedenti pur mantenendo inalterato il loro  fascino.
SunCoil é un  omaggio al sole,  alla primavera,  creazioni ricche di luce ed energia.
Il sole entra nei gioielli di Yvone Christa, perchè questa è la piacevole  sensazione che ho avuto vedendo la nuova collezione che celebra la femminilità, sono certa che SunCoil segnerà l’inizio di una lunga storia d’amore con quelle donne che non hanno ancora ceduto al fascino della filigrana.
La filigrana veneziana, lavorata ad arte come solo Yvonne e Christina di  Yvone Christa sanno fare, é ora brunita, ora placcata oro, ora illuminata da zirconi, o da altre pietre affascinanti come l’aqua lemuria nelle tonalità che vanno dall’azzurro al light green dell’anello che ho “dovuto” fotografare per condividerne con voi la bellezza.
Ho chiesto quando sarà disponibile nei negozi, mi hanno risposto:  a  “fine febbraio”, lunga attesa per una pazzaperibijoux, ma gli orecchini che mi  ricordano i raggi del sole saranno sicuramente miei.

Commenti 8