Ma gie di Magda Salafia, gioielli unici in argento e pietre dure

Tuttepazzeperibijoux Blog da oggi si arricchisce con un nuovo banner.
Vi ho spiegato più volte che mi piace selezionare designer che producono gioielli artigianali, con materiali made in Italy e la cui produzione sia da me verificata sul posto e la cui qualità sia stata da me provata e accertata.
Ecco perché ho scelto Ma gie di Magda Salafia, questa biondissima e affacendata  trismamma milanese che fa dei colori e delle pietre  il suo divertimento quotidiano.  (ricordiamo che Magda é per metà di origine siciliana, ci tiene a precisarlo orgogliosa).
  Da sempre  i gioielli sono la passione di Magda Salafia, che ha un talento particolare per accostare i colori e i materiali, argento, argento in bagno galvanico, pietre, perle fanno parte delle sue frenetiche giornate, e quando riesce a chiudersi nel suo laboratorio, fa felici le sue amiche le amiche delle amiche che aspettano le sue ” preziose vendite” che tanto piacciono alle milanesi e non solo.
Pochi punti vendita selezionatissimi  e  poche vendite organizzate, il passaparola delle sue clienti soddisfatte é stata la sua migliore pubblicità e ora Magda fa davvero fatica a soddisfare tutte le richieste delle sue clienti che sanno di poter contare anche sul fatto che i gioielli Ma gie sono pezzi unici e quindi si evitano spiacevoli incontri con  indosso gli stessi gioielli.
Potete contattare Magda se volete organizzare un pomeriggio tra pasticcini e bijoux.

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2014 Copyright

Comments 13