Word it

Word It

Tre anime,
Tre amiche,
un unico sogno.
Elena
proveniente dal mondo dell’arte,
  pazzaperibracciali (sarà forse il nome?) e un desiderio profondo di creare un bracciale che potesse contrastare questo mondo troppo informatizzato, troppo virtuale anche nelle emozioni, Elena  ha voluto creare un bracciale effluvio, che comunicasse con un messaggio, che potesse  divertire, regalare un sorriso in queste nostre giornate troppo frenetiche con ritmi sempre più incalzanti.
Il sogno é ben presto condiviso con le amiche, Alessia, stylist e Francesca, buyer nella moda.
Diverse le loro idee e le loro competenze professionali al servizio di questo progetto, e  in brevissimo tempo i bracciali Word It  conquistano tutti, modelle, giornalisti, pr, amici, sportivi, parenti, blogger.
Tutti a fare il tifo per Word It, il nuovo modo di comunicare uno stato, un sentimento, o semplicemente un mantra da ripetere a noi stessi.
La scelta é fra tantissimi colori, messaggi o parole che meglio ci rappresentano, i nuovi bellissimi colori primavera/estate presentati a Super stanno facendo crescere l’attesa e la voglia di indossarli.
Perfetti da regalare o da regalarsi, donano in entrambi casi colore e regalano un sorriso, e un sorriso non costa nulla, ma scalda il cuore, grazie Word It!

testo e contenuti 
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2014 Copyright
Photocredits Aaron Baghetti

Comments 32