Bohemian Rhapsodie

Bohemian Rhapsodie
é il brand interamente realizzato a mano  in Italia,  che fa capo alla bella francese Elsa Valensi, designer appassionata di gioielli, che si divide a metà  tra la sua amata Francia e l’Italia.
Bohemian Rhapsodie, 
é uno dei miei coup de coeur parigini di marzo,  ho deciso di parlarvene in modo approfondito perché sono assolutamente  certa che sarà un grande successo e un nuovo trend..
oltre ad avere la  certezza che diventerà un nuovo fenomeno.
L’ho  subito notato a Parigi,  durante uno dei miei raid mattutini da Merci e non ho saputo resistere ai suoi meravigliosi bracciali.
Il brand é giovanissimo, ha appena sette mesi, ma i successi già celebrati sono numerosissimi, a cominciare dall’apprezzamento di importanti buyer di concept store parigini, per proseguire con le richieste di  pezzi in oro, il  prossimo ambizioso progetto di Elsa.
Bohemian Rhapsodie  rivisita  il gioiello art nouveau con un gusto contemporaneo retro-chic ed  é l’espressione del talento creativo di Elsa, in  un mix di contemporaneità e bohème, contaminato da pietre semi preziose e dal colore, il materiale utilizzato come il bronzo cattura tutta la magia dell’agata, della corniola, del turchese, della perla, del corallo e  del lapislazulo, rendendo questi bijoux  molto piacevoli da indossare. 
Ogni modello puo’ essere realizzato scegliendo la combinazione di materiale, pietra e modello preferito, punto di forza e valore aggiunto di questo brand dalla realizzazione artigianale made in Italy

testo e contenuti 
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014 
photocredits Bohemian Rhapsodie

Comments 7