I braccialetti dell’estate 2014, tutta la verità

personalised jewerlry, wordit bracelets and macramè bracelet Tatiana Choremi

Chi mi segue da piu’ di due giorni ormai sa che ho una vera passione/ossessione per i  braccialetti, per cordini e  per i  friendship bracelets in generale, ma amo portarli mixati a gioielli importanti, questa la mia concezione di lusso e unicità, per me  tutti sono capaci di portare un bracciale in brillanti o un jonc di Cartier, che banalità…ma portati insieme ad un friendship o ad un cordino colorato per me diventano fantasmagorici!
Nel mese di gennaio vi ho presentato nel post che potete leggere qui, il nuovo fenomeno, friendship bracelet intrecciati al macramè che faranno impazzire tutte le pazzeperibijoux.
La mia ricerca mi ha portata lontano, mi ha spinto ad acquistarne di diverse marche, a provarli, a studiarne la buona fattura, i materiali utilizzati, perchè si sa, l’offerta é tanta, ma il prodotto non é sempre della stessa qualità.
Detto questo, oggi é giunto il momento di svelare la marca di quelli che hanno superato la prova di Tuttepazzeperibijoux, ( é mia personalissima opinione).
Sono felice di non essermi sbagliata e a distanza di 6 mesi vedere i primi segnali..
 Per Tuttepazzeperibijoux lo scettro va a  Tatiana Choremi, azienda che produce  gioielleria fine in oro 18 carati e pietre preziose, ma anche fashion jewerly, gli ottimi materiali di qualita’ e confortevoli da portare, il dettaglio della chiusura, la raffinata selezione di colori e i suoi abbinamenti sono davvero unici, e credetemi, é davvero importante la qualita’ dei materiali perché mi é capitato di acquistarne di rigidi e ruvidi che mi hanno graffiato il polso, insopportabili, infatti ne esistono da tutti i prezzi, ma l’importante é essere consapevoli di cio’ che si acquista!
Detto questo, Tatiana Choremi forever!
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©Copyright 2014 

Comments 4