Nicoletta Cei

Gli elementi
 che caratterizzano lo stile di Nicoletta Cei sono il suo tratto distintivo: sperimentare é alla base del suo percorso stilistico  in continua evoluzione a seconda degli umori, delle suggestioni e delle emozioni.
La certezza di non proporre mai alle sue clienti  gioielli in serie, ma personalizzati
e pensati per ogni donna che vuole farsi ricordare con sobrietà e quel pizzico di grinta.
Lava, coralli, pietre semi preziose
incontrano l’argento, talvolta in bagno galvanica oro 18 carati, sapienti giochi di proporzioni e una ricerca  continua del dettaglio perfetto e nel design, talvolta volutamente esagerato per rendere ancora più femminile chi indossa i suoi gioielli.
I materiali scelti rigorosamente in Italia, perchè Nicoletta Cei fa parte di quella nicchia di artigiani nostro fiore all’occhiello e ambasciatori  del made in Italy nel mondo.
Nicoletta Cei 
incontra l’approvazione delle sue clienti che si affidano a lei sempre piu’ numerose, Nicoletta ha  da sempre un particolare talento per far risaltare le sfumature e i colori e il passaparola elle sue clienti ha decretato il grande successo del marchio.
Un progetto importante appena partito, accompagnerà Nicoletta in questa estate,  un nuovo  concept store l’Atelier 64 nella bella cornice di Santarcangelo di Romagna e via verso altre sfide, nuove emozioni, alla conquista del mercato italiano.
Se siete in vacanza in sulla riviera romagnola non mancate una visita a Santarcangelo di Romagna ad
Atelier ’64

qui il sito Nicoletta Cei
qui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014

Commenti 6