Dezso plage Des graniers

C’erano una volta il Nikki beach, le Club55, La Tropezina etc etc..

Dimenticateli, un po’ per i prezzi assurdi…un po’ perché …

Da qualche settimana c’è Dezso Plage Des Graniers, a Saint Tropez, a pochi passi dal centro e dalla Cittadelle, da dove, si giunge in pochi minuti facendo una bella passeggiata.
Sara Beltran e’ arrivata da poco a Saint Tropez per dare il suo tocco artistico anche alla Plage Des Graniers.
Sara, messicana d’origine, con un passato da stylist a New York e Roma, decide di trascorrere tre lunghi anni nella sua amata India, dove attinge ogni forma d’arte, che mescola al suo grande talento creativo e li’ nasce a sua linea di gioielli Dezso, pietre neravigliose, oro, diamanti polki, una passione per i flamingos e il color flamingo fluo , il suo segno di riconoscimento.
Dezso e’ stato uno dei miei primi post non  appena aperto il blog, perché da sempre amo questa artista, amatissima e molto celebrata negli States, dove è’ tornata a vivere da poco, e perché dovevo assolutamente farvela conoscere.
Icona di stile, vincitrice del premio Ecco domani , durante la settimana della moda a New york manda in scena gli spettacoli più belli e di cui si parla per mesi, perché Sara Beltran e’  arte, cultura, moda, ispiratrice, cool hunter, e molto altro, in uno stile tutto suo, mexican, gipsy, minimal, indian.
Da vedere come ha reso affascinante e confortevole  la Plage Des Graniers, facendo presto dimenticare di non essere a Pamplonne.
D’obbligo qualche acquisto al pop up store.. Di quelli che su fanno notare per estro ed eleganza …
I miei acquisti ? 
Un friendship con la pietra di luna montata su oro rosa
Una mumbai pouch
Mumbai shopping Bag
Tooth shark in resin flamingo fluo

Plage Des Graniers chemin Des Graniers Saint Tropez

Comments 2