Il meglio del mese di Luglio

Il meglio del mese di Luglio di Tuttepazzeperibijoux
Il meglio dei gioielli e bijoux di questa estate 2014 
Questo mese vi ho presentato due nuovi brand, molte esclusive e nuovi trend 
Clipme e Mircati ,
 hanno riscosso molto successo tra di voi, pur essendo marchi con proposte completamente diverse, il primo giovane, divertente e colorato, rivisita la classica graffetta con materiale in acciaio  innovativo, il secondo vede la produzione di Mirca, appassionata di gioielleria vintage, orecchini dai materiali selezionatissimi e ogni gioiello é  pensato per ogni donna che desidera essere ricordata per raffinatezza e originalità.
Le nuove creazioni di Nicoletta Cei, che potete acquistare anche nel concept store di Santarcangelo di Romagna, Atelier 64, per tutti coloro che sono in vacanza sulla riviera romagnola e vogliono trascorrere una bella serata in un borgo dal fascino indiscutibile.
Ma  gie di Magda Salafia, con la produzione estiva e un piccolo anticipo su quello che vedremo nella prossima stagione, dal momento che Magda anticipa sempre le nuove tendenze.
E ancora qualche immagine dei luoghi che mi terranno compagnia fino al mese di settembre, iniziando da Saint Tropez, ma il tour di Tuttepazzeperibijoux toccherà altre mete vacanziere..
I bracciali più’ cool di Ibiza? Selina Ny 

Ofelia Beltrame con tutto il fascino della capsule estiva nel suo bianco lunare
Sevignè gioielli d’alta gamma per un marchio poco conosciuto e pubblicato
A tutti voi buona prosecuzione di vacanze 
stay tuned
tantissime novità in arrivo!
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014

Commenti 2