Ofelia Beltrame

la designer Ofelia Beltrame

Ofelia Beltrame presenta i nuovi pezzi della sua bellissima collezione di bijoux d’autore.
E’ trascorso poco piu’ di un anno dalla scoperta delle creazioni di
 Ofelia Beltrame 
avvenuta casualmente sulle pagine di Vogue,  che peraltro non ho l’abitudine di acquistare ma di sfogliare saltuariamente nelle sale d’attesa, e ahimè, come dissi ad Ofelia in occasione del nostro primo incontro, 
purtroppo non é stata una mia scoperta da cool hunter, ma servita su un piatto d’argento e  pubblicata da una delle riviste piu’ accreditate.
Da allora, conquistata ed  affascinata dai gioielli di Ofelia Beltrame
vi ho sempre proposto le ultime novità e abbiamo imparato a conoscere e ad amare questa designer a 360°, si perchè Ofelia Beltrame  ha una formazione all’Istituto Marangoni e sa cucire divinamente, realizza abiti meravigliosi.
Attenzione, cura al dettaglio e al particolare, trame preziose,  intrecci di cashmere pregiato, finissimo lino, delicate immagini floreali retro, quasi a sentirne il profumo, nastrini, fiocchetti, pietrine, medaglie sapientemente rese poesia, questa l’essenza dei bijoux di Ofelia Beltrame.
Prosegue con questa collezione la sua ricerca stilistica e prosegue il suo viaggio in Italia, regalandoci quel sapore retro, di quando si era felici per le piccole cose e si sorrideva piu’ spesso.
Mi piace indossare  i bijoux di Ofelia Beltrame,  
mi trasmettono pace, serenità, mi fanno viaggiare con la fantasia e i ricordi, sono entrati nella mia lista dei “Mai senza”.
Per vedere tutte le creazioni di Ofelia Beltrame

richiedete l’accesso alla sua pagina  facebook qui
qui il sito web per scoprire il mondo di Ofelia Beltrame
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014
photocredits Ofelia Beltrame
wonderful cakes Alberto Missoni

Commenti 7