Uru diamonds

Donatella mi ha inviato una bella email per segnalarmi questa sua scoperta.
Questi bracciali sono proprio da pazzaperibijoux e per correttezza, pubblico la sua email, dal momento che non faccio mai mie le scoperte altrui. ( non si può  affermare il contrario, ma questa é un’altra storia).

Carissima Maria Elena seguo il tuo blog da quasi un anno.Mi diverte e mi incuriosisce leggere e…. guardare le tue splendide scoperte.Vorrei ora  indicarti un tipo di bracciale ,che ho scoperto sul web e che, per il mio modestissimo e soggettivo parere,è fantastico!!! Sia per l’idea, che per la fattura. Si tratta di URU BRACELETS TANZANIA Dietro la sua realizzazione c’è anche una bella storia….se volessi guardare il sito. ..mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una cool hunter come te.Grazie per l’attenzione e complimenti ancora per il tuo magico blog.
I bracciali 
Uru Diamonds
sono realizzati in Tanzania  completamente a mano, per realizzare un bracciale servono ben 5 ore di lavorazione e dai 40 ai 50 metri di filo.
Diverse le versioni proposte, argento 925, brillante filo acrilico in diversi colori ma anche nei più classici, pietre di colore e diamanti.
Naturalmente in Italia non ci sono punti vendita e non sono molti i punti vendita nel resto del mondo, sono certa che da oggi cambierà qualcosa, ma ne sarò certamente informata da Uru Diamonds.
 a partire da 80  euro in su.
Nel frattempo, un validissimo shop online
(già testato da me)
soddisferà ogni vostro desiderio.
questo post é dedicato a Donatella, con un ringraziamento particolare per aver definito il mio blog “magico”.
Testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014
photocredits Uru Diamonds

Comments 4