Jsp Gioielli


Mi domando spesso se Irena, all’inizio di
 Jsp Gioielli
abbia  mai immaginato il successo che le sarebbe arrivato,  e mi domando spesso che  cosa aveva sognato, la sua é una bella storia di talento e creatività.

Credo di poter rispondere a queste domande anche senza chiedere direttamente a lei,
 perché Irena appartiene a quella  categoria di mamme molto impegnate   e molto presenti nella vita dei figli, di quelle capaci di  andare  a fare il tifo  alla partita di rugby, un minuto prima infornare una torta, terminare  il gioiello  per la cliente in trepida attesa e aiutare il figlio più piccolo nell’esecuzione dei compiti, contemporaneamente e bene.
Sarà forse questo il segreto di  Jsp Gioielli?
Sarà forse per questo motivo che la sua  energia, la sua forza e  la sua passione vengono trasferite nei  suoi gioielli personalizzati stampati a mano?
Secondo me si.
Jsp Gioielli 
é un  mix  di idee, talento, passione, creatività e abilità manuale, sensibilità e  inventiva, Irena ha voluto mettersi alla prova con una collezione dedicata all’uomo,  e si sa,  le collezioni Uomo sono le più difficili perché é facile cadere nel banale e nel cattivo gusto.
Irena ha voluto una collezione che fosse l’essenza della sua filosofia, al tempo stesso maschile ma non volgare.
Gioielli basici molto significativi, emozionali ma non femminili, bracciali con la piastrina in argento e il cuoio  a dare forza e carattere al modello, portachiavi, fedi e  ciondoli, ognuno dei quali personalizzabile con un proprio mantra, credo, dedica o nome.
Ogni gioiello personalizzabile  é creato a mano nel laboratorio di Irena  nel centro di Firenze, dove mette un po’ delle vostre emozioni  e del vostro amore nei gioielli destinati ai vostri cari.
Se volete scegliere un regalo di Natale  dedicato e speciale, 
visitate lo shop online di
  Jsp Gioielli
avete ancora qualche giorno di tempo per fare i vostri ordini.
I prezzi sono politically correct per altissimi standard qualitativi.
Shop online e prodotto testato e approvato da Tuttepazeperibijoux.

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014
photocredits Alessandra Tognarini

Comments 20