Una settimana con Tuttepazzeperibijoux

La rubrica 
Una settimana con Tuttepazzeperibijoux
è stranamente una delle più seguite, 
forse perché vi da la possibilità di capire più da vicino questo misterioso mondo dei blog e cosa fa nello specifico una jewellery  blogger  di professione.
Inizio con il dire che è fondamentale decidere come impiegare il tempo, soprattutto nel mio caso, dal momento che non ho ancora ceduto alle lusinghe delle agenzie e il mio blog rimane Blog e non magazine e soprattutto  rimane indipendente…
ovvero: decido io e soltanto io cosa pubblicare e soprattutto come e cosa scrivere, a mio parere fondamentale per avere la fiducia di voi lettori, che sapete ormai bene che per essere pubblicati su Tuttepazzeperibijoux bisogna rispondere a determinati parametri di selezione.
Questa settimana è stata molto intensa, tra le numerose conferenze stampa a cui sono stata  invitata, ho scelto le più interessanti per il mio lavoro, è d’obbligo.
E ancora, colazioni di lavoro,  come quella su una delle terrazze più belle di Milano, e progetti  e consulenze che prendono forma come la preparazione di alcuni eventi di marchi di cui sto seguendo la direzione creativa e consulenza stilistica, il gran giorno si avvicina.
Il cool huntung non si ferma nonostante gli impegni in trasferta,  ho avuto la fortuna di scoprire in anteprima e  presentarvi in esclusiva  un marchio greco che produce braccialettini artigianali meravigliosi, C &Chic Brecelets che presto vi farà una sorpresa.
Qualche anticipazione delle nuove borse provenienti dal Guatemala e che vedremo nelle prossime stagioni, un nuovo marchio americano da tenere d’occhio e   Mv Ceramics di Mariavera Chiari che produce ceramiche poetiche oltre che gioiellini deliziosi.
E per finire…. A colazione con la contessa Isabella del Bono di Idb Jewels e l’esclusiva di Malkina Gioielli…

E un’altra settimana è letteralmente volata!

Comment 1

  • Paola30 November 2015 at 10:04

    Ed è stata un'altra settimana molto interesante per noi che ti seguiamo, ciao Elena

  • Add Comment

    For our data protection policy, click here