HOMI January 2016

Confuorto Gioielli, Bea Legami Preziosi, Grandtourcollection

NotForALl Bea Legami Preziosi 

Gianni e Paola Frosali di Not for All, con Ludovica Nistri Ranelletti di MadeinLidia mio orgoglioso cool hunting da settembre  

Carole Chabrand Confuorto e Grandtourcollection

Mentre voi leggete questo post, io sarò ancora ad 
HOMI
impegnata come consulente di Fiera Milano, fino a questo pomeriggio incontrerò espositori e rivenditori per parlare di nuovi trends, di come nasce un fenomeno e di quali sono le nuove tendenze nella fashion jewelry e contemporary jewelry.

Un’edizione sempre più accattivante ed interessante, grazie all’ingresso di nuovi brands  dell’artigianalità di nicchia.
Un appuntamento a cui nessuno rinuncia, perché ho visto passeggiare tra i padiglioni 1 e 3 del fashion & jewels  moltissimi designer non espositori, perché a 
HOMI 
si creano contatti, opportunità e si fa business.
Ho incontrato diverse realtà interessanti, fatto luce sui nuovi trends e ho incontrato gli studenti del Master in comunicazione della Formazione Sole 24 ore, ho risposto alle loro curiose  domande in merito alla comunicazione sul web.
Nei prossimi giorni tutto su HOMI, ma nel frattempo non perdete gli aggiornamenti di Tuttepazzeperibijoux su Facebook  e Instagram 
Stay tuned !

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here