Confuorto Gioielli a Chibi Summer

E Confuorto Gioielli  non poteva mancare  a Chibimart, dove si è appena conclusa un’altra edizione all’insegna del successo per l’azienda torrese reduce dalle fiere di Hong Kong e Oroarezzo.
L’imponente stand di Confuorto Gioielli  posizionato  proprio all’ingresso del gate 4 di Chibimart
ha fatto gli onori di casa anche nell’appena conclusa edizione della fiera del cash and carry e delle novità primavera estate 2016. 
Omaggio alla primavera e alla bella stagione, giochi di rose che si rincorrono lasciando spazio ai gioielli della collezione primavera estate.
Confuorto Gioielli ha proposto con grinta e raffinatezza una vasta gamma di gioielli dalla gamma Pantone, dalle tonalità del serenity al rosa quarzo passando per le sfumature delle agate e delle ametiste, il crisoprasio e le pepite dorate ad accendere la voglia d’estate.
Le perle sempre regine indiscusse, rivisitate da piacevoli cordoncini in toni cioccolato e caffè.
La famiglia Confuorto, sempre in prima linea, sorridente e disponibile a parlare della loro tradizione e ricerca per il bello, la designer, la signora Michela,  impegnata a raccontare come nascono le idee e come nascono con naturalezza i suoi gioielli rivolti alle donne attente alla moda e al dettaglio.
Le clienti si fidano e si affidano ai consigli di chi, già in passato le ha sapute consigliare al meglio, lasciandosi anche guidare verso le nuove tendenze.
Un’ altra edizione vincente per l’azienda torrese che si appresta a partire per l’avventura oltreoceano, dove sarà presente a Vicenzaoro  Las Vegas,  testimone  e ambasciatore di un made in Italy  sempre più richiesto e apprezzato nel mondo.
L’avventura è dietro l’angolo, Confuorto Gioielli sarà anche a
JCK a Las Vegas dal 31 maggio al 6 giugno.
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright2016

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui