Una serata in giuria alle Selezioni Miss Italia 2016

Giulia Salemi e Veronica Fantuzzi la vincitrice della seconda tappa

PeggyArte Jewels

Giulia Salemi ed Elena Perini de Il Poggiarello Cosmetici

Danzainscena, bravissime le giovani promesse

Paola C gioielli artigianali, argenti e pietre semi preziose

Allestimento Treehouse wedding, le peonie protagoniste 

l’assessore alla cultura Stefano Perrucci, Presidente della Giuria   insieme a Giulia Salemi 

Paola C gioielli

PeggyArte Jewels 

Paola C gioielli 

 Miss Derma Institut  da me premiata 

le peonie di Treehouse wedding

ancora una creazione artigianale di Paola C gioielli, ogni pezzo è unico.

Le miss insieme all’organizzatrice della serata Eleonora Stavar a sinistra, a destra le madrine
uno scorcio della giuria
La Fabbrica 54 Larzano ( Pc)
Venerdi 20 Maggio 2016
ore 21
Seconda tappa Selezioni Miss Italia 2016 dove stono stata invitata a presenziare come giurata.
La bellezza e la femminilità  sono protagoniste  indiscusse della serata, dove naturalmente non potevano mancare i gioielli, e  se di bellezza si parla possiamo dire che la bellezza è nei gioielli  di Paola C. Gioielli, di  Peggy Arte Jewels, la bellezza è nella semplicità di un fiore sapientemente utilizzato da Treehouse Wedding  per gli addobbi, la bellezza è nelle giovani promesse  di Danzainscena di Gaia Spingardi che hanno ballato ed allietato la serata, la bellezza è nella musica, la bellezza è nelle piccole cose, la bellezza è in ogni cosa che ci circonda, l’importante è saper guardare e coglierla.
Milano 20 Maggio 2016
ore 19
13 km di coda in aumento sulla A1 da dove sto rientrando dopo una giornata trascorsa come consulente sui nuovi scenari del gioiello per Fiera Milano a Chibi Summer 2016…
In qualche modo e non so come,  arrivo per tempo, per adempiere al mio compito di giurata e per premiare Miss Derma Institut.
Tutto è pronto, Eleonora Stavar, l’organizzatrice, corre da uno spazio ad un altro per coordinare gli ultimi dettagli, le uscite, le ragazze.
Le Miss possono finalmente uscire e sfilare,  sotto lo sguardo attento di una giuria variegata, presieduta dall’assessore alla cultura Stefano Perrucci,  al richiamo di  Alessandra Bertelli  che ha presentato la serata, le Miss hanno sfilato, supportate dalle madrine della serata Noemi Cerrocchi e Isabelle Maserati, fiduciose e  sorridenti   ci hanno guardato negli occhi speranzose,  quasi una tacita preghiera di far proseguire il loro sogno.
Ci sono stati bei momenti di arte, Daniele Ronda ha cantato il suo ultimo singolo e le ragazze di Danzainscena di Gaia Spingardi  hanno intrattenuto il pubblico con il ballo.
Durante l’intervallo, la ex Miss Giulia Salemi in giuria insieme alla madre Fariba Tehrani, hanno apprezzato e provato le creme cosmetiche de Il Poggiarello Cosmetici e noi giurati ci siamo ritirati per il verdetto finale in perfetta sintonia sulla scelta finale.
La bolognese Veronica  Fantuzzi si è qualificata per il prossimo turno, e via in corsa verso il sogno, mano nella mano con  Eleonora Stavar.
Never stop dreaming.
Per gli addobbi floreali TreeHouse Wedding
Foto  di Daniele Signaroldi

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui