Lo scorso week end si è tenuta la Reunion dell’area Tuttepazzeperibijoux Officina di ricerca del gioiello narrativo dei partecipanti di Homi gennaio.
Il mese di settembre è andata in scena la prima edizione dell’area Tuttepazzeperibijoux a Homi e a novembre si è tenuta la prima reunion con i partecipanti, nel mese di gennaio la seconda edizione di Homi e a marzo la seconda reunion, nata in modo spontaneo da richieste dei partecipanti.
Qualche brand non ha potuto partecipare a causa della lunga distanza o di impegni pregressi, ma la metà era presente, perché come avevo sempre detto, non sarebbe stata solo una fiera, ma una condivisione di valori, di idee, di un progetto che non è fine a se stesso ma proiettato in una visione comune di business supportato dai nostri valori che sono quelli di un tempo e che vengono attuati sia nel lavoro che nel nostro modo di essere.
Ho scelto un luogo nella campagna piacentina, informale ma curato in ogni dettaglio, un casale del 600 con sole 6 stanze per gli ospiti occupate da chi ha voluto prendersela con comodo evitando rientri notturni.
Un week end bellissimo a cui sicuramente ne seguiranno altri, bello il desiderio di rivedersi, di stare bene insieme, di volere condividere con le nostre famiglie questi momenti e di allargare gli orizzonti, ci si è confrontati su diversi temi a noi cari, ma soprattutto un focus sullo scenario del gioiello che sta cambiando, nuovi orizzonti e nuove frontiere da esplorare.
La grande assente caterpillar Filomena ahimè impegnata al Tarì proprio in quella data, ma la prossima reunion sarà lei a scegliere la data, fiere permettendo!
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2017
For our data protection policy, click here