tulip rings |
Dalla fusione ben calibrata di creatività, buongusto e passione per il gioiello nasce
MadeinLidia, una delle mie più entusiasmanti scoperte che risalgono al 2015.
Un incantesimo tra colori e perle, pietre semipreziose in collezioni frizzanti e imprevedibili.
Una grande passione per i gioielli quella della designer Ludovica Nistri Ranelletti, che ha lasciato la toga e i tribunali per dar voce ad una carriera più emozionante e creativa.
I lunghi viaggi, la natura, il bello, la semplicità, la raffinatezza sono alla base dell’alfabeto artistico della designer romana che ora vive a Londra, dove le ispirazioni non mancano e dove riesce a dedicarsi alla sua attività di designer di gioielli.
I gioielli di MadeinLidia sono realizzati secondo altissimi standard qualitativi e interamente realizzati artigianalmente in Italia.
Sempre attenta alle nuove tendenze, Ludovica Nistri Ranelletti non solo le propone, ma le anticipa con collezioni molto fresche, piacevoli ma grintose, molto identificative, al punto da essere ispirazione per molti brand.
Ludovica osa con quella giusta misura, senza mai eccedere, Ludovica sperimenta, Ludovica indossa i suoi gioielli da perfetta ambasciatrice, facendo nascere il desiderio di possederli, Ludovica sa quel che vorrebbe portare lei stessa e lo propone ad un pubblico molto esigente e stanco dei soliti gioielli senz’anima e in serie.
I pezzi iconici delle collezioni MadeinLidia?
Le perle per nomi
Le perle di resina fluo
Gli anellini catenella e tormalina
Se volete sapere cosa porteremo prossimamente io vi consiglio di dare uno sguardo al sito ed e-shop di MadeinLidia, perché il cool hunting passa anche da lì.
E-shop
Www.madeinlidia.com
Tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©Copyright 2017
Photocredits MadeinLidia
For our data protection policy, click here