Dag Gioielli Speciale Festa della Mamma

La Festa della Mamma si avvicina e come ogni anno  anche il grande dilemma impera.
Cosa regalare?


Ci pensa Dag Gioielli


Daniela Corbetta e Valentina Garavaglia, da mamme sanno bene cosa potrebbe gradire una mamma.

Per prima cosa una mamma apprezza la dedica più dolce e bella del mondo, un “ Ti voglio bene mamma” e con essa un biglietto colorato e perché no un gioiello a completamento.

I Custodi, i tanto amati orecchini in pergamena vegetale pregiata, rifiniti in   filo in oro 18 carati  e pietre semipreziose, arrivano in una  speciale declinazione in occasione della   Festa della Mamma.

Argento ed ematite illuminano i Custodi che per questa edizione   sono da un lato illustrati con una fatina e dall’altro con la scritta “So fare tutto, sono una mamma”.

La confezione comprende gli orecchini e il cartoncino da colorare

I Custodi di Dag Gioielli  sono nati in collaborazione con le illustratrici naturalistiche Annalisa e Marina Durante, il successo è stato immediato e da numeri record, pur rimanendo  un gioiello interamente artigianale, pertanto di nicchia.

Cuori e fiori, pietre semipreziose, oro e argento, agata e peridoto a rappresentare la protezione e la  forza  per raggiungere i propri obiettivi.

A completare il tutto un cartoncino che i bimbi possono colorare per personalizzare al massimo il regalo alla loro mamma.

Insomma: Dag Gioielli ha pensato proprio a tutto e i papà che non hanno né tempo né idee devono solo cogliere al volo questo suggerimento.

Quale regalo più esclusivo e speciale ?


Qui il sito e i punti vendita Dag
www.dag-gioielli.com

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2018
photocredits Dag Gioielli 

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here