Fashion jewelry: Trend Alert



PREVIEW ⭐️ TREND ALERT


Li ho visti e me ne sono innamorata, e si sa, lanciare nuove tendenze è ciò che in questi ultimi anni ho fatto e faccio tutt’ora..,  quindi segnatevi questo nuovo trend e mi raccomando ricordatevene!
E’ vero, manca ancora diverso tempo alla stagione estiva, ma io li sto indossando proprio per questo motivo, usciamo dagli stereotipi, potremmo scoprire  che è bellissimo!.
Per la prossima stagione ho voglia di  vedere attorno a me bellezza, leggerezza, micro collanine da mixare a quelle preziose in oro e diamanti, cosa c’è di più bello che rendere speciale e divertente un look troppo serio?
Lasciamo riposare un po’ le tante collane in serie e puntiamo ancora una volta sul fatto a mano, ma veramente fatto a mano.
Sono fiorellini fatti a mano con piccole perline, il dettaglio particolare che fa di questo brand giustissimo uno dei più interessanti nella fashion jewelry in questo momento.

Americana con la valigia sempre pronta, Emily trascorre diversa parte del suo tempo in cerca di tesori, l’India è una delle sue mete preferite e le sue collezioni stanno facendo impazzire molti, ma non posso dirvi di più, io l’ho scelta e presto vi diro’ dove la troverete!
Sono tanti i concept stores italiani che mi hanno scritto per sapere di chi sono questi deliziosi gioiellini con una marcia in più, perche nulla è lasciato al caso, e il piccolo dettaglio rosso nell’anellino perlina è assolutamente un carico da 90.
Lasciamo perdere le imitazioni, e sapete perché?
Perché nessuna di queste avrà il dettaglio speciale di Emily, oppure il filo indistruttibile top secret proveniente dall’India, o quella poetica bustina fatta a mano in India in tessuti  blockprint handstamped, o semplicemente i colori raffinati e quel dettaglio che fa la differenza.

Emily mi  ha confidato due/tre dei suoi prossimi punti vendita nel mondo e devo dire che non sono niente male, soltanto tre dei più attenzionati e cool  del mondo!.

Ma guardate queso micro anellino elastico con micro perle, vince!

Buy original not copies 
Stay tuned 
Tutti i diritti riservati 
Tuttepazzeperibijoux 
Copyright 2018

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui