Tra poche settimane andrà online il nuovo blog, allora avrò modo di sperimentare nuovi strumenti, ma non potevo non pubblicare un video con quello che meglio riassume l’appena conclusa settimana della moda a Parigi.
Vi lascio alle immagini che hanno scandito una settimana ricca di impegni e di emozioni.
Questa volta ho condiviso l’avventura con Daniela e Valentina di Dag Gioielli, marchio che ha avuto plauso e notevole gradimento tra gli addetti al settore.
Una temperatura insolitamente piacevole a Parigi, sole, cielo terso, qualche nuvola, vento, qualche pioggia non è mancata, ma almeno non abbiamo visto la neve come a marzo 2018.
Le belle giornate in fiera condivise con quelli che sono stati compagni di viaggio e ora non solo, una Natalie Lacroix vulcanica e mai stanca, sempre attenta e super calata nel suo ruolo di jewel curator.
Rivedere quelli che ormai sono più che conoscenze, condividere un’esperienza intensa e bella.
I party a Premiere Classe a fine giornata, con concerti live ( Camp Claude in prima serata) le cene in compagnia di chi a Parigi voleva e doveva essere, gli aperitivi con amiche francesi e i tour della ville lumière e sosta alla Tour Eiffel.
Mi mancano già le colazioni da Carette, alla Maison Plisson proprio sotto casa, quella casa nel Marais scelta da Valentina e proprio a un passo da Merci, il nostro Petit Celestin, Derriere, gli aperitivi a Au petit fer de Cheval, le chiacchiere mattutine bevendo il primo caffè in pigiama nella “nostra” cucina parigina, e il fantasmino appeso alla porta di casa del nostro piccolo pianista, vicino di casa.
Nei prossimi post vi documenterò nello specifico il salon.
Buona visione e stay tuned!
For our data protection policy, click here