Dariapunto da Zoe a Pietrasanta, la nuova collezione |
Anche per questa stagione Dariapunto è da Zoe, come ogni estate. |
Il gioiello ad uncinetto : a Maria Elena Capelli = l’acqua : al mare.
Per capire questa equazione matematica dobbiamo parlare anche di gioco, colore divertimento e stile.
La mia antica passione per i gioielli ad uncinetto è cosa nota ai più, avrete sicuramente imparato ad amare e a conoscere i bijoux di Daria Siciliani de Cumis, alias Dariapunto, prima sul mio blog e poi in area Tuttepazzeperibijoux a Homi, dove Dariapunto è presente da diverse edizioni.
Daria ha conquistato prima me, facendomi tornare la voglia di indossare i miei amati gioielli ad uncinetto diversi dallo stereotipo che imperversava sul mercato, tanto da volerci puntare nella mia area, l’area Tuttepazzeperibijoux The Incubator, e il suo successo mi dice che non devo essermi sbagliata, poiché Dariapunto, in soli due anni, ha conquistato tantissimi punti vendita grazie alla sua personalità e buongusto, e tanti altri sono entrati nella lista rivenditori sempre più lunga.
Daria non si cura di ciò che gli altri propongono, Daria ha un tratto caratteristico identificativo che oggi ispira tanti e stupisce, Daria continua a fare ricerca nei materiali e a proporre quello che lei stessa vorrebbe trovare nelle vetrine.
Ma quelle sue minuscole pietrine e perline infilate una ad una, così insolitamente vicine l’una all’altra, hanno fatto sì che si distinguesse dalla proposta in circolazione e oggi i suoi fili di luce sono sempre più apprezzati e sempre più popolari e riconoscibili.
Uno dei primi concept store a puntare sui bijoux di Dariapunto?
Zoe a Pietrasanta, appena rifornito con la collezione primavera estate.
Qualche nuovissimo punto vendita?
Golf Piacenza con tutta la nuova collezione e Wait and See Milano con una limited edition solo per il concept delle 5 vie.
Per scoprire tutti i punti vendita seguite Dariapunto anche su Instagram @Dariapunto e sul sito
www.dariapunto.com
tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
photocredits Dariapunto
For our data protection policy, click here