Bijoux a uncinetto: Dariapunto

Dariapunto da Zoe a Pietrasanta, la nuova collezione

Anche per questa stagione Dariapunto è da Zoe, come ogni estate.

Il gioiello ad uncinetto : a Maria Elena Capelli = l’acqua : al mare.


Per capire questa  equazione matematica dobbiamo parlare anche di gioco, colore divertimento e stile.

La mia antica passione per i gioielli ad uncinetto è cosa nota ai più, avrete sicuramente imparato ad amare e  a conoscere i bijoux di Daria Siciliani de Cumis, alias Dariapunto, prima sul mio blog e poi in area Tuttepazzeperibijoux a Homi, dove Dariapunto  è presente da diverse edizioni.

Daria ha conquistato prima me, facendomi tornare la voglia di indossare i miei amati gioielli ad uncinetto diversi dallo stereotipo che imperversava sul mercato, tanto  da volerci puntare nella mia area, l’area Tuttepazzeperibijoux The Incubator, e il suo successo  mi dice che non devo essermi  sbagliata, poiché Dariapunto,  in soli due anni,  ha conquistato tantissimi punti vendita grazie alla sua personalità e buongusto,  e tanti altri sono entrati nella lista rivenditori sempre più lunga.

Daria non si cura di ciò che  gli altri propongono, Daria ha un tratto caratteristico identificativo che oggi ispira  tanti e stupisce, Daria continua a fare ricerca nei materiali e a proporre quello che lei stessa vorrebbe trovare nelle vetrine.

Ma quelle sue minuscole pietrine e perline infilate una ad una, così insolitamente vicine l’una all’altra, hanno fatto sì che  si distinguesse dalla proposta in circolazione e oggi i suoi fili di luce sono  sempre più apprezzati e  sempre più popolari e riconoscibili.

Uno dei primi  concept store a puntare sui bijoux  di Dariapunto?
 Zoe a Pietrasanta, appena rifornito con la collezione primavera estate.

Qualche nuovissimo punto vendita?

Golf Piacenza  con tutta la nuova collezione e Wait and See Milano  con una limited edition solo per il concept delle 5 vie.

Per scoprire tutti i punti vendita seguite Dariapunto anche su Instagram @Dariapunto e sul sito
www.dariapunto.com

tutti i diritti  riservati
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2019
photocredits Dariapunto



Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui