Dag Gioielli by Tuttepazzeperibijoux a Première Classe Paris

 

Giovedì 28 Febbraio 2019

Si parte.

La formazione:
Daniela Corbetta e Valentina Garavaglia  di Dag Gioielli e la sottoscritta alias Tuttepazzeperibijoux.
Destinazione Paris Prèmiere Classe,  per la cronaca TGV Paris  is the new plane.

Inizia l’avventura nella ville Lumière con  i must have pieces  del brand milanese  che in soli due anni ha portato  al suo attivo ben 35 punti vendita in Italia e ora nel mondo.

Il gioiello artigianale è quello che Daniela Corbetta conosce molto bene,  poiché proviene da una famiglia di  gioiellieri di alta gamma.

Il gioiello di Dag è diventato il linguaggio delle milanesi doc, delle it girls sempre a caccia del bello e del nuovo, Parigi non poteva aspettare e così in quattro giorni centrifuga Dag Gioielli  si trasforma in by Tuttepazzeperibijoux per lo spazio di Natalie Lacroix, dove ha conquistato Francia, Germania, America, Grecia, e molti altri paesi.
Corale è stato il successo, una eco giunta poco dopo il successo delle fiere milanesi e la conferma del gradimento da parte di autorevoli esperti nel settore ha indicato loro la strada da percorrere.

I Muamara stones alla conquista di Prèmiere Classe.
Il gradimento non è stato solo di negozi e concept dal mondo intero e di livello altissimo, ma altissimo livello anche  per il gradimento da parte di alcuni owner di importanti brand  internazionali  con cui ho rapporti professionali da diversi anni.

Un aneddoto carino:

Nella Tente Tuileries durante un petit tour  mi fermo catturata da sbrilluccichio e fluo di un brand che amo, la vendeuse mi prende il polso e mi chiede  di che marca fosse il mio  meraviglioso textile bracelet con pietre fucsia,  la mia risposta?
Ovviamente Dag Gioielli e vi assicuro che questa vendeuse non era certo una  Renèe de L’eleganza del riccio di Muriel Barbery.

Martedì 5 Marzo
Si ritorna a casa.
Missione compiuta.

Ecco i nuovi punti vendita dove  potete già  trovare Dag Gioielli nel mondo, molti altri sono in partenza, sempre per mete internazionali.

By Marie Saint Tropez France

Terre de Femme Dreux France

Hannes Rother Munich Germany

Glewn Rose La Baule France

Trinity Arzon France

Joey Wolfer Hamptons Usa

Per conoscere tutti i punti vendita nel mondo visita il sito:
www.dag-gioielli-com

tutti i diritti riservati
Tuttepazzeperibijoux
© copyright 2019
photocredits Dag Gioielli
photocredits Tuttepazzeperibijoux

 

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui