IL MEGLIO DI TUTTEPAZZEPERIJOUX IN TV, SECONDA EDIZIONE 2019/2020

https://www.zerocinque23.com/attualita/tuttepazzeperibijoux-il-meglio-della-seconda-edizione-in-questo-speciale/

Non potevamo che chiudere la seconda edizione di

Tuttepazzeperibijoux in Tv con una puntata speciale, il meglio di Tuttepazzeperibijoux , andato in onda da ottobre a marzo, interrotto dall’emergenza covid.

In compagnia della giornalista Elena Caminati, vi ho accompagnato nei laboratori orafi, ho intervistato designer di fama internazionale e anticipato quelle che saranno le prossime tendenze, ma attenzione, anticipare le tendenze è il mio lavoro e la mia mission, ma il mio manifesto, quello che da 8 anni accompagna la mia ricerca, è che noi decidiamo cosa indossare, cosa ci dona, cosa ci sta bene, mai seguire una moda in quanto tale.

Nelle mie scoperte e nelle mie proposte, sia nel mio blog che in ogni mia proposta, c’è già quindi una prima scrematura, c’è un’attenzione particolare alla misura, a quel buongusto oggettivo che non è opinabile, c’è un’attenzione maniacale al dettaglio.

Vi lascio con l’ultima puntata di Tuttepazzeperibijoux, ci salutiamo e vi auguriamo un’estate di svago, di ripresa professionale, di ricerca e serenità.

Grazie alla produzione zerocinque23, ad Elena Caminati, al bravissimo regista Renato Podestà e al nostro insostituibile operatore Gianluca.

TUTTEPAZZEPERIBIJOUX: IL MEGLIO DELLA SECONDA EDIZIONE IN QUESTO SPECIALE

Commenta

Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui