Attenti a Jewelfizz

Visti , amati e subito selezionati per il concept store di cui sono consulente e buyer: Charlotte concept store – art gallery, al 52 di via Sopramuro, nel cuore delle antiche mura romane di Piacenza.

Era il settembre 2020, il mio coup de coeur per Jewelfizz ben presto sarebbe stato protagonista della vetrina vetrina autunnale di Charlotte, era il 7 ottobre e si decretava così il Winter garden che è stato sinonimo di fiori e colore per tutto l’inverno, d’obbligo in tanto grigio e tristezza vista l’emergenza pandemica.

Segnatevi questo brand perché questi fiorellini poetici, lontani dal copia incolla che imperversa , oltre ad essere hand Made in Italy , sono di una freschezza e bellezza che mi hanno conquistata come non mi capitava da tempo. ( e noto con piacere che qualche follower con negozio e non li hanno già notati e amati come me).

Sta arrivando una limited edition in esclusiva per Charlotte … Stay tuned !

tutti i diritti riservati

Tuttepazzeperibijoux

copyright 2021

Commenti 2

  • Cristina3 Marzo 2021 at 12:54

    Ciao Elena, devo dire che presi singolarmente non mi dicono molto ma montati sulla collana verde sono carini, sicuramente originali.
    Un saluto

    • Maria Elena Capelli4 Marzo 2021 at 7:48

      Ciao Cristina
      Che strano, però mi fa statistica la tua opinione …grazie
      Io li trovo così freschi, gioiosi, delicati e diversi da tutti, indossati nelle catenine in oro secondo me sono stupendi;)
      Buona giornata

  • Commenta

    Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui