Happy Easter 2021

Work in progress: diamonds on The wax in the making White gold setting

Un anno fa mai avrei immaginato di augurarvi la Buona Pasqua per la seconda volta in lockdown in piena pandemia, se lo avessi saputo probabilmente sarebbe stata ancora più dura, invece viviamo alla giornata, forse un po’ scoraggiati per le tante ingiustizie che si vedono e per l’incapacità dei nostri governanti di equipararsi ai paesi che oggi stanno riaprendo tutto e riprendono una vera vita, tra uscite, amici, si proprio quei paesi che ho sentito tanto criticare da loro, come gli Stati Uniti o l’Inghilterra, fatto sta che noi siamo ancora qui alle prese con provvedimenti assurdi e un popolo sempre più scoraggiato e quasi rassegnato, ma la rassegnazione non è forse l’inizio della fine?

Quindi, cerchiamo di vedere la luce in fondo al tunnel di cui tanto ci parlano con i vari: “faremo, avremo, arriveranno” e cerchiamo di pianificare il nostro futuro fuori dalla pandemia.

Vi abbraccio tutti e scrivetemi quali bijoux avete trovato nelle vostre uova di Pasqua, forse avete trovato i phone straps ? Sono ovunque, anche nelle patatine forse 😂.

Rubies, emeralds and diamonds pin.
Redline gold and diamond rabbit

Comment 1

  • Cristina6 Aprile 2021 at 10:11

    Ciao Elena,
    non potrei essere più d’accordo con te. Che delusione questi governanti, sembra proprio di non avanzare mai. A volte viene proprio lo sconforto. Ma come dici tu non arrendiamoci non diamogliela vinta. Andiamo avanti.
    Un caro saluto.
    Cristina

  • Commenta

    Se vuoi approfondire la nostra politica sulla protezione dei dati personali, clicca qui