Homi The Incubator Febbraio 2023

 

 

 

 


È calato da poco il sipario sulla tredicesima edizione di HOMI Fashion&Jewels area Tuttepazzeperibijoux The Incubator.
Sono stati come sempre 5 giorni in una centrifuga dì emozioni, dove tutto è amplificato e vissuto intensamente.

Ancora una volta Tuttepazzeperibijoux The Incubator è stato ciò  che si propone di essere : l’incubatore delle prossime tendenze,  anche nella coreografia proposta, con uno sguardo particolare al fuori dal copia e incolla e alla vendibilità pur proponendo un prodotto dì nicchia.

Tredici marchi del Made in Italy, dovevano essere 14, ma per la seconda volta Iolite’ ha dato forfait all’ultimo momento.

Tredici proposte diverse tra loro, accomunate dal vero fatto a mano, una proposta innovativa  interessante per il materiale utilizzato, il PLA , derivato del mais ecosostenibile e riciclabile bei bijoux dì Wayfordesign.

I materiali protagonisti, oro 9 carati, argento, resina , ceramica , bronzo, tessuti, pietre.

Diverse le tecniche artigianali impiegate, dalla cera persa al traforo, con un’attenzione particolare al dettaglio e al design.

in ordine alfabetico :

Aleva

Dariapunto

 

Fata e Bibi 

 

Le robe dì Chicca

 

 

L|una

 

Mandala t

Noway

Jamais sans toi 

Joya Bijoux

Susi dì Re 

Un filo e basta 

Wayfordesign

Volants Volant

 

E’ stato bello ricevere  fiori da sconosciuti che diventano poi volti amici, sorrisi da chi non ti conosce ma si avvicina a te perché ti segue da anni ed è come conoscersi, abbracci da chi ha avuto come ispirazione i tuoi post per aprire attività commerciali, è bello fare  rete ad Homi, perché ci si confronta e si ha l’opportunità dì conoscere altre realtà, apprezzare le aree speciali, scoprire nuovi marchi internazionali con proposte alquanto interessanti per le mie direzioni creative, nuovi business, nuove opportunità , nuove sfide, nuovo orizzonti, ripartire da dove tutto è iniziato 11 anni fa.

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire una Vecchia amica e chi con spontaneità e semplicità ha vissuto questi 5 giorni come un privilegio, per me lo è stato.

 

Grazie alla mia squadra, che apprezza il tanto lavoro che richiede un progetto come questo, e che apprezza l’unicità, il far parte dì questo progetto che non finisce con l’edizione della fiera.

Grazie allo staff di  Homi Fashion and Jewels per avere lavorato a questo progetto.

È già tempo di pensare alla prossima grande edizione, io sono già al lavoro e vi anticipo solo che sarà un’edizione internazionale da non dimenticare !
Tuttepazzeperibijouxneverstops
Tuttepazzeperibijoux loves you 💎♥️💎

Add Comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

For our data protection policy, click here