C’era una volta Dariapunto
iniziò un po’ per gioco e solo per se stessa a realizzare quei gioiellini che desiderava tanto ma che non riusciva a trovare in vendita nei negozi.
Dariapunto è colei che nel 2017 mi fece tornare il desiderio di indossare bijoux all’uncinetto collezionati negli anni e acquistati nel mondo, li avevo riposti per farli riposare un po’…
E poi accadde che me ne innamorai e iniziai a indossarli di nascosto , cosi fecero le mie amiche , le mie lettrici, clienti , colleghe , e iniziai a indossarli ogni giorno perché non potevo farne a meno.
Decisi che l’uncinetto non sarebbe più rimasto in attesa, il bijou a crochet è ormai un genere per me intramontabile tanto da annoverargli un posto di tutto rispetto nel mondo del gioiello, al punto che altri brand decisero di stravolgere il proprio stile e la propria identità passando da clienti a WANNABE DARIAPUNTO.
Oggi, 2023, per quel che è la mia opinione e alla luce della mia esperienza, la “ mano “ di Dariapunto rimane ineguagliabile , di una precisione, unicità e sequenza che ha generato la corrente
WANNABE DARIAPUNTO, ne vedo ogni giorno , mi scrivono, mi seguono e vorrebbero che gli dedicassi spazio sul mio blog, ma la mia coerenza e professionalità mi impongono di rimanere fedele ai miei principi e valori in cui credo, che è l’unico modo di lavorare che conosco.
Dariapunto crea per se stessa rimanendo coerente al suo alfabeto artistico, è una mosca bianca in un mondo dove i più creano per vendere.
E la storia continua …
tutti i diritti riservati
copyright © 2023
📸Tuttepazzeperibijoux
www.Dariapunto.com
For our data protection policy, click here