![]() |
| Gm Collections bracciali corniola e ardesia |
![]() |
| bracciale argento e turchesi |
![]() |
| anello argento e turchese |
![]() |
| collana argento e corallo |
![]() |
| collana doppia pepite in argento |
Gm Collections, gioielli ispirati dalle antiche tradizioni tribali ed etniche dell’Asia e dell’Africa.
Giuliana Michelotti é la designer di origine italiana che reinterpreta l’antica tradizione indiana che vede protagonista la lavorazione a mano di cera, argento puro e pietre naturali.
Ha viaggiato intorno al mondo per reperire pietre naturali e materiali da impiegare nelle sue creazioni, l’Asia é stata per lei fonte d’ispirazione per la produzione di gioielli da indossare e da esporre nelle proprie case.
Negli ultimi 20 anni ha lavorato con Valentino, Versace, Dolce & Gabbana ed é stata selezionata per esporre i suoi gioielli dal Museo dell’Arte e del Design di New York dove vive.
I suoi gioielli sono leggerissimi e facili da indossare, pratici, raffinati, io da diversi anni indosso un bracciale in argento e corniola.
Diversi sono i punti vendita Gm Collections nel mondo e in Italia.
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2012
photocredits Maria Elena Capelli





Diciamo che non mi entusiasmano eccessivamente.Preferisco i bracciali.Le collane mi sembrano poco originali…Ciao,Elena,!Buona settimana!
;((((((( ciao Nicky! un bacio
No io questi invece li adoro, soprattutto i bracciali, si percepisce l'influenza etnica nella lavorazione e le pietre naturali mi fanno impazzire. Come dico spesso, questo stile grezzo e naturale fa per me e poi sembrano piccoli occhi… belli!
laura visti dal vivo sono ancora piu' belli! ciao elena
Ciao Elena, grazie mille per essere passata da me e per i complimenti, mi ha fatto davvero piacere!!
A presto
Francesca
E' una collezione molto originale, direi "etnica" come stile. Mi piace l'idea di rendere questi gioielli nella loro "primitività", sia come unione di argento e pietre naturali, sia come lavorato secondo forme arcaiche. Il risultato è ottimo!
Secondo me sono molto estivi, perfetti con le carnagioni abbronzate …soprattutto le collane hanno un sapore un po' magrebino…
ciaooo Elena
Elisa Pink Pink
ciao eliiiiiiii un bacio!
mamma mia che belli quei bracciali….mi stanno uscendo gli occhi fuori dalle orbite, sono fatti benissimo!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Bloglovin'
Facebook
rendi sempre molto bene l'idea francesca ! ciao elena
Belli e molto estivi. Sicuramente scenografici. Il tuo blog, che non conoscevo, è proprio bello! Ora sono dal cel e appena mi rimetto al pc ti seguo…da qui non so come si fa:-D. A prestissimo!
grazie Alice! ti aspetto quando vuoi! a presto elena
great post !! bella list love it !!
following you via gf & bloglovin so plzz come follow me back
http://fashionmadimoizelle.blogspot.com/
sono completamente innamorata dell'anello!!
LA MODE OUI C'EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
anche tu!!!!!!ciao anto! baci
Voglio l'anello della terza foto 😉
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Ps ti seguo su gfc 😉
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
bellissima!
xoxo from nyc & http://www.the-beautiful-things.com
brava in italiano anche!! a presto ! elena
ciao Elena ,
molo bella la collana doppie pepite …. anche tanto versatile direi …..splendida sia estate con una bella abbronzatura (se avremo il sole !)
e allegra in inverno per dare un "tocco" anche ad un semplice golfino.
ave
ciao ave é sempre un piacere leggere i tuoi post e i tuoi pertinenti commenti! un abbraccio a presto elena
Anello molto bello 😀 Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html
sara' fatto con piacere rebecca! ciao
la collana argento e corallo è stupenda!!
ottima ispirazione, di solito il corallo lo mixo con l'oro invece è stupendo anche con l'argento!
audrey
ciao audrey , si é verissimo!xxx elena
Mi piace tantissimo il bracciale"effetto palline rotte"argento a tirchese 🙂 sempre dei post elena, brava 🙂
grazie Bimbi , detto da te é un bel complimento! xxx elena
Belli Elena, i tuoi bijoux sono davvero interessanti! Mi piacciono in particolare i bracciali e l'anello argento e turchese…baci
Ciao Michi!il turchese starebbe molto bene con i tuoi colori!baci elena
For our data protection policy, click here