![]() |
| bracciale con piccola medaglietta con ideogramma “doppia felicità” |
Nella lunga lista di cose che devo assolutamente fare quando avrò un po’ d tempo
c’é anche
“frequentare un corso base di giapponese”
Come si fa a non sapere il giapponese?
Japan call
No, non é più possibile, in questo particolare momento, mi serve imparare il giapponese.
I giapponesi sono troppo avanti in tutto e poi chi mi segue anche sulla pagina Facebook , sa che questa estate ho incontrato una famosa buyer giapponese a Paloma beach, con la quale ho condiviso momenti indimenticabili di cool hunting incrociato, parlare nella sua lingua sarebbe stato un bel gesto, non credete?
Uno dei miei coup de coeur
alla recente edizione di Homi Fall 2014 é per le sorelle Ramirez, che già conoscevo, ma in questa edizione hanno proposto una collezione bellissima, tutta da avere.
Piccoli rosari con minuscole pietre, orecchini in argento in bagno galvanico, piccole croci, medagliette e ideogrammi, il mio ?
La doppia felicità
testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014





proprio carina!!
http://www.agoprime.it
thats such a beautiful , antique looking necklace
Keep in touch
http://www.beingbeautifulandpretty.com
http://www.indianbeautifulandpretty.com
Ciao Elena! C'è anche nella mia lista, soprattutto perchè è una cultura che mi affascina. La collezione mi fa pensare ad un mix di due tradizioni differenti, tra rosari ed ideogrammi, anche io avrei scelto il tuo 🙂 Tutto bene Elena, spero anche tu, ti mando un bacio grande! <3
che carina!!!
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
Che carina, io adoro gli ideogrammi!
http://www.alessandrastyle.com
For our data protection policy, click here