Anna e Alex

Estate  2009 , nelle colline della Valtrebbia  durante una festa nella nostra casa di campagna, vedo per la prima volta una creazione di Anna e Alex, un bracciale in velluto stretch con un sigillo in argento che cattura la mia attenzione,  c’é  mancato poco che non  lo strappassi dal polso della mia malcapitata ospite …ma come, non ero io solita  far  conoscere le ultime novita’  alle mie amiche?

Com’era possibile che mia cugina osasse farmi un simile affronto? A parte l’ironia , con un fondo di verità, grazie alla complicità della nostra  era tecnologica, riesco a visualizzare sul primo smartphone a portata di mano il bellissimo sito di Anna e Alex  e a portare a termine l’ acquisto per il bracciale a sigillo nel loro shop online, la serata é salva, la festa puo’ cominciare!

E’ dall’unione di due amiche con una vita intensa e ricca di esperienze  lavorative  e di studio oltreoceano,  che nasce la bella storia del brand Anna e Alex .

Anna, una laurea in business administration, una  specializzazione in marketing internazionale e una vita trascorsa tra Los Angeles e Pittsburgh , tornata a Roma incontra sul suo cammino lavorativo Alessandra, nata a New York ma vissuta anche a Ginevra a Torino e a Roma, studi in giurisprudenza e storia, sempre alla ricerca dell’innovazione e della perfezione,senza tralasciare l’amore per la tradizione.

Ingredienti perfetti per un brand che utilizza materiali preziosi e del nostro artigianato,ma soprattutto che mette tanto amore in ogni singolo pezzo realizzato, dal packaging alla scelta dei materiali, la gentilezza, la disponibilita’, la profesionilita’ di Anna e Alex con le quali ho avuto personalmente a che fare in piu’ occasioni,  conquisteranno anche voi…….perché le loro creazioni non lo hanno già fatto?

l’oggetto del desiderio bracciale con sigillo 

collezione cammeo
orecchini in passamaneria argento e pietre

Li trovate nelle migliori gioiellerie e nello shopping online di Anna e Alex.

Comments 11