Nella primavera del 2007 la ginecologa della mia amica Carlotta, le regalo’ un meraviglioso bracciale con la sagoma di un bimbo e l’incisione a traforo del nome del suo piccolo appena nato.
![]() |
| ibamboli in oro bianco e rosa |
Beh , li’ per li’ valutai che le ipotesi erano 2 …
1) potevo andare dalla sua ginecologa e partorire di nuovo entro l’anno…
2) potevo farmi coraggio e darmi da fare per poter trovare una simile meraviglia..
Optai per l’ipotesi numero 2 e dopo un’ardua ricerca, feci realizzare il mio primo bambolo con la sagoma di mio figlio e il suo nome .
Nel corso degli anni, ho sempre seguito con attento interesse l’evoluzione de ibamboli , tanto da arricchire la mia collezione con l’avvento di mamma e papà, e il mio bimbo in brillanti e oro rosa.
Ibamboli nascono dall’idea di un’intraprendente mamma manager milanese che prendendo spunto da un disegno della figlia, crea un bracciale che raffigura tutta la sua famiglia.
![]() |
| ibamboli in argento e alcantara |
![]() |
| i miei mamma e papa’ in oro 9 carati con cordoncino da me cambiato |
In poco tempo il successo si trasforma da locale a nazionale, e da nazionale a internazionale il passo e’ breve.
Tra qualche giorno ibamboli infatti faranno il girotondo al Baselworld, al salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria (dall’8 al 15 marzo 2012).
![]() |
| ipietroski |
Le versioni disponibili sono tantissime , argento, oro 9 e 18 carati , pietre preziose o zirconi , bimbo , bimba, mamma, papà, cane, gatto, casetta, cavalluccio, quadrifoglio, per tutte le età, tutte le occasioni, e tutti i portafogli…
Ibamboli si trovano nelle migliori gioiellerie, ma potete consultare il bellissimo sito per trovare tutti i punti vendita.




Io ho ricevuto un Bambolo d'argento da una cara amica… non lo mollo MAI!
proprio vero…e' il gioiello degli affetti. ciao !^_^
Ma sono carinissimi!!! Ne volgio uno anche io con il nome di mio figlio!!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Aaawww, that bracelet is so cute!!!
And thank u so much for ur sweet comment…it really made my day!
I am following u thru GFC and Bloglovin´ now!Your blog really is adorable!
I´d be very happy if u drop by my blog sometime again!
Hope u have lovely week!
xxx Lizzy from Fashion-BlaBla
http://lizbeechwood.blogspot.com/
hi Lizzy thank you for ur comment, im following you thru bloglovin too…..i'm waiting for you!! have a great day!
this is awesome! keep it up, girl!
-COSMICaroline
http://www.COSMICaroline.com
thank you Caroline, i follow you!
love the blog!! following! baysstylediary.blogspot.com
thank you bay ! i follow you, have a great day!
Che carini!!! posso sapere in che fascia si aggira il prezzo per quelli in argento?
Ciao Jessica, per il listino prezzi , dovresti contattare direttamente l'azienda , sono molto gentili e sapranno darti tutte le informazioni di cui necessiti, puoi cliccare sul nome ibamboli nel post e accedi direttamente al loro sito , con tutti gli indirizzi dei punti vendita in italia e numeri di telefono, ciao!
eccomiiiiiiiiii =)
ciao ilaria blue!
For our data protection policy, click here