Il mio COUP DE COEUR della settimana TATIBIJOUX

orecchini in argento in galvanico oro e tessito in citrino
orecchini in argento in galvanico oro e resina
orecchini in argento in galvanico oro e tessito in quarzo blu
orecchini in argento e galvanico oro e agata verde
orecchini in argento e galvanico oro con tormaline e acquamarina

Il mio coup de coeur della settimana é Tatibijoux,  é da un po’ di tempo che sto tenendo d’occhio questa designer che  mi stupisce con le sue creazioni davvero uniche…

Ho avuto il piacere di fare una chiacchierata con la creatrice di questi pezzi unici e mi sono divertita molto nel sentire che le sue prime creazioni erano per se, ma capitava sempre più spesso che la fermassero nei posti più impensati e le chiedessero dove le avesse acquistate …arrivavano persino al punto di offrirle cifre considerevoli per togliergliele di dosso e portarsele a casa…così le venne l’idea di produrre una  sua collezione.

Le sue collezioni sono come lei,  sempre in continua evoluzione, mai uguali, mai ripetitive, é questo il suo  punto di forza, oltre ad anticipare il trend del momento non é mai banale, sceglie sempre materiali di altissima qualità e riesce a trasformarli in gioie originali e preziose.

La collezione di orecchini é declinata in  tutti i colori della sua infanzia e delle sue giornate trascorse in campagna nella casa di famiglia….il fluo? No grazie, le meteore non fanno per lei.

Per i punti vendita e spedizioni contattatela Tati.bijoux@live.com

Questo post é dedicato a Dario, tanto lo so che mi leggi sempre!

Commenti 49