Jsp gioielli

Una sera di aprile, complice una grande passione nel  fare con amore  cio’  in cui crediamo, cio’ che amiamo…….. inizia così l’incontro con Irena,  laureanda in architettura, creatrice dei gioielli unici JSP, si avete capito bene, per una volta, l’incontro con Irena non é avvenuto per mano di un bijoux, anche se inevitabilmente queste strade si sarebbero incrociate.
Irena ha una sensibilità particolare nel cogliere attimi preziosi, parole, colori, sfumature, e li trasforma in gioielli  unici, artigianalmente lavorati e incisi con il punzone a mano, un lavoro lungo e faticoso che rende ancora piu’ affascinanti JSP gioielli.
Irena si divide tra gli studi in architettura,  due splendide creature,  e uno studio nel cuore di Firenze, nell’oreficeria ha trovato la sua strada,  perché poter incidere il metallo segnandolo, temprandolo e personalizzandolo con i sentimenti, é magia pura per Irena, perché regalare emozioni é quanto di piu’ bello possa accadere, quando si fa del proprio lavoro la propria gioia.
Tantissime le creazioni, dai bracciali make a wish, agli anelli a fascia che permettono l’incisione di una frase a noi cara,  un ciondolo con il nostro mantra, il nostro porte bonheur, o semplicemente il nome dei nostri cari.

Jole Sul Prato, gioielli del cuore, che hanno prezzi accessibili nonostante siano interamente realizzati a mano, privilegiando  sempre la scelta dei materiali made in Italy.

Comments 30