Dee Ruel, i gioielli del mare

Kailua-Hawaii
Coup de coeur 
Una creatrice di grande talento dietro le creazioni Dee Ruel.
Dee è sempre stato uno spirito libero.
Il suo amore per il colore, la struttura e tutte le cose luccicanti l’hanno portata a Hui No’Eau, una scuola d’arte sull’isola di Maui, affascinante isola delle Hawaii dove ha tradotto in gioielli ogni emozione legata ai luoghi e ai colori incantevoli, se chiudo gli occhi riesco ancora a sentire i profumi  indimenticabili di Kailua, che ho voluto portare a casa racchiusi in un inebriante perfume oil.
 Originaria del Maine ha viaggiato tanto intorno al mondo e alla fine é approdata sulle spiagge del South Carolina. 
La bellezza e la semplicità del mare è stata fonte di grande ispirazione per le sue creazioni.
Nel suo studio di Mont Pleasant si possono trovare i suoi gioielli, si puo’ progettare un gioiello personalizzato, ma non temete se non la trovate in studio, vi basterà andare in riva all’oceano e la troverete seduta a guardare incantata il mare e a sognare la prossima creazione.
Io sono rimasta affascinata dal modo di utilizzare i colori e i materiali, oltre che letteralmente incantata dal bracciale con le coordinate e il richiamo ad un viaggio meraviglioso.
A creative talent behind the creations Dee Ruel.
Dee has always been a free spirit.
Her love for color, texture, and all things sparkly led to Hui No’Eau, an art school on the island of Maui, charming island of Hawaii where he translated into jewelry every emotion tied to the places and enchanting colors.
  A native of Maine has traveled a lot around the world and at the end is landed on the beaches of South Carolina.

The beauty and simplicity of the sea has been a source of great inspiration for his creations.

My favourite piece? The coordinate bracelet and stones bracelets.
In her study of Mont Pleasant you can find her jewelry, she  can design a custom jewelry, but  don’t worry, if you can’t find Dee in the studio, you just go to the sea and you will see Dee  watching the sea and dream the next creation.

Comments 35