Annina28

Se per Annina28 dovessi scegliere il titolo di un un libro non avrei dubbi, sarebbe Mille Splendidi Soli.



Se per Annina28 dovessi scegliere una colonna sonora, non ho dubbi, sarebbe sicuramente Nils Frahm. ( ascoltatelo ve lo consiglio)


Annina28 é il mio ultimo coup de coeur.
Ci sono tutti i colori del mare, dell’arcobaleno, della natura… e dei sogni nelle collanine, negli orecchini e nei bracciali di Annina28.

La scoperta:

Annina28, il nome é perfetto, è da tuttepazzeperibijoux, amore a prima vista sin dal primo orecchino, dalla stellina d’argento, passando per un tappeto di pietre colorate fino a giungere al rametto di corallo finale.

Se un gioiello ha una storia da raccontare acquista un fascino particolare, o forse fa vivere emozioni intense proprio perché ci racconta con quanto amore e passione esso sia realizzato.

Crisoprasio, calcedonio, ametiste, pirite dalle diverse e intense sfumature, dal grigio al bronzo e ancora labradorite, corallo e perle, Annina ha un dono innato nell’abbinare i colori e nel giocare con le pietre.

Annina ama circondarsi dei suoi affetti per eclissarsi dal mondo reale e per creare quei gioielli che faranno sognare una di noi.


testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
©copyright 2014

Comments 13