Splurge vs Steal Kurshuni vs Chantal Simard

Kurshuni zirconi per il pesciolino

Kurshuni zirconi

Chantal Simard diamanti per l’infinito su oro bianco
Chantal Simard diamanti per l’uccellino
Kurshuni da un paio d’anni ha invaso i polsi delle fashion victims e delle signore solite portare solo diamanti, ebbene si, Kurshuni ha fatto capitolare anche loro, proprio quella categoria snob che considerava volgare portare zirconi e i suoi bracciali  dai cordini ultrachic intrecciati al macramè o semplici, vanno a ruba. ( qui il primo post in cui ce ne ho parlato, un anno fa)
I colorati cordoncini catturano deliziosi charm di zirconi, la cui incastonatura é eseguita con una tecnica molto particolare e molto ben eseguita, per un effetto molto credibile e piacevole.
Prezzi dai 40 euro in su
Da quando ho aperto il  mio blog ho avuto l’occasione di conoscere tante creatrici e con alcune di loro intraprendere bei rapporti di amicizia.( qui il primo post a lei dedicato nel giugno 2012)

Chantal Simard é una persona speciale ed é una delle creatrici più amate dalle parigine e non solo, ha la capacità di rinnovarsi ad ogni collezione pur mantenendo un suo stile molto personale pur continuando a proporre i suoi must have.
Chantal propone gioielli in oro 9 o 18 carati con pietre preziose, semipreziose e diamanti.
L’uccellino con brillanti é assolutamente delizioso, me ne sono innamorata quando glielo ho visto indosso a Parigi Who’s Next

Prezzi dai 160 euro per la versione infinito in oro rosa ma ahimè senza brillanti
Testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

Comments 12