C’erano una volta un cordino rosso, una nappina verde e un pi chinoise…

bracciale con cordino rosso nappina verde e pi chinoise

Bracciale con nappina verde e pi chinoise Bambù

Nel mese di Aprile vi ho proposto di mettervi in gioco e di realizzare un bracciale con un cordino rosso, un pi chinoise ed una nappina verde, ebbene si sono gli oggetti della mia passione/ossessione più ricorrente, non immaginavo che avreste raccolto la sfida con il solito e contagioso entusiasmo e non immaginavo neanche che avreste realizzato dei perfetti oggetti feticcio.
Ho promesso che avrei pubblicato il bracciale più bello con una menzione in questo post, le promesse vanno mantenute, non posso pubblicarli tutti in questo contesto, ma lo farò magari in un’altra occasione.
Oggi vi presento gli ex aequo di Silvia Gonella de I Bijoux di Silvia e di Barbara Mogni di Atelier Bambu’
Silvia ha avuto l’originalissima idea di far passare la chiusura  attraverso il foro del pi chinoise, ha realizzato un  curatissimo packaging ad origami e ha voluto dare un significato all’oggetto da lei realizzato.
Barbara ha avuto  l’idea di sostituire il cordino rosso con  un immaginario filo formato da piccoli  cristalli rossi, anche nel suo caso il packaging curatissimo, il bracciale adagiato in una piccola moleskine al cui interno ha voluto disegnare il bozzetto del bracciale da lei realizzato.
Bravissime entrambe, un  ringraziamento particolare a tutte le talentuose creatrici che si sono messe in gioco e a Silvia e Barbara, alla prossima!
Voi quale preferite?

Comments 11