Ditelo con un bracciale..Ycia, Mathias Chaize, Be Wild, Venessa Arizaga

Ycia Bracelets nei differenti 10 colori e differenti messaggi

Bracciali Ycia in crepe di seta non ho resistito al corallo e al fucsia 
Ycia in crepe di seta,  IN LOVE
Mathias Chaize bracciale cordino intrecciati doppi, con gri-gri e messaggio

Mathias Chaize bracciale intrecciato con Messaggio
Venessa Arizaga  bracciale con messaggio
Venessa Arizaga: chiedile di sposarti 

Venessa Arizaga vuoi che sia tuo o tua? ecco il bracciale per chiederglielo se sei timido/a

Rockabella Jewels coordinate bracelet
Be Wild barcciali messaggio in tanti colori 
Ditelo con un bracciale!

Avevo pronto questo post già da tanto tempo, il tempo poco clemente mi ha fatto rimandare questa pubblicazione e lo faccio proprio oggi in una giornata che pare d’inverno, sperando sia di buon auspicio.
Ho fatto una selezione dei message bracelets più nuovi e colorati perfetti per l’estate,  i bracciali must have del momento  per essere sempre alla moda.
Qualcuno lo vedremo sicuramente al polso di tante fashion victims, qualche altro lo vedremo magari l’estate prossima, dal momento che si sa, in Italia le mode d’oltreoceano e d’oltralpe tardano ad arrivare.

Ycia propone 10 bracciali con altrettanti messaggi e colori  diversi da portare con ironia a seconda dell’umore e del mood del momento, in crepe di seta, realizzati interamente a mano, perfetti per un regalo, da portare al polso o al collo.
 Il packaging é accattivante, in cartene profilato con lo stesso colore del bracciale che contiene.
Mathias Chaize, da anni uno dei brand da me preferiti perché mi propone sempre i miei amati bracciali a cordino ora intrecciato, ora al macramè, o con semplici gri-gri, questa volta messaggi o mantra da portare sempre con noi.
Venessa Arizaga, questa sconosciuta in Italia, ma un vero must have ovunque e nei concept stores che contano, volete sposarla? Diteglielo con il bracciale Merry me, o se non vi volete sbilanciare ci sono altri messaggi che fanno a caso vostro.
I più colorati? 
I Be wild, si possono acquistare con tutte  le lettere dell’alfabeto che potrete combinare per formare la parola più indicata al momento opportuno.

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeeperibijoux
2013 Copyright

Comments 14