I braccialetti elastici dell’estate 2013

Bracciale o elastico per i capelli?
Elastico per i capelli o bracciale?
Quante volte vi sarà capitato di indossare a mo’ di bracciale un semplice elastico per i capelli?
A me tantissime volte, vista la mia passione/ossessione per i bracciali e i cordini in generale…sarei capace di annodarmi al polso qualsiasi cosa, le mie amiche possono confermarlo… mi hanno visto al polso dai fili d’erba ai nastri delle confezioni regalo…
Direttamente dalla California gli elastici/bracciali  must have dell’estate 2013, a dire il vero in America sono un  must have già da un paio d’anni, quindi adesso non potete farveli mancare.
Di questa tendenza  vi avevo già parlato più di un anno fa, certo unapazzaperibijoux deve rendervi nota  questa tendenza con il giusto anticipo, altrimenti che cool hunter sarei? qui il post in cui ve ne ho parlato 
Ma devono essere gli originali, solo gli originali hanno colori e modelli unici e resistenti, gli altri in commercio sono molli, non tengono il capello e si sflilacciano subito.
In tutti i colori più fashion dai militari ai fluo passando per i beige per arrivare ai rossi e ai gialli, in pizzo o semplici ruban e all’occorrenza via dal polso e sui capelli.
Questo post é dedicato a Mariella, ma di che marca saranno?

Commenti 29