Lebole Gioielli: l’amore per l’Oriente in nove sfumature di plexi

I Kimono in plexi di Lebole

i kimono in plexi di Lebole: mini

misura standard

mini

standard

mini

mini

mini

standard

mini

mini
mini

standard

mini
standard
E’ racchiuso tutto il  fascino del Sol Levante nei  nuovi arrivati di Lebole Gioielli, i kimono in plexi,  vincitori del Premio creatività  To_Bi_Première istituito da Vogue Gioiello e da Vogue Accessory nell’ambito della recente edizione di OroArezzo. ( Qui il post ).
Si manifestano in tutto il loro spendore in nove sfumature di plexi, in altrettante combinazioni di pietre o perle per sprigionare tutto il fascino dell’Oriente in un materiale innovativo e d’impatto.
I kimono in plexi sono realizzati  sia nel formato standard per chi ama osare sia nel formato mini per essere indossati ovunque, hanno uno stile unico e raffinato.
Quella della famiglia Lebole é una passione autentica per il bello, é cultura italiana,  é spirito d’innovazione,  é sperimentazione sostenuta dalla tradizione.
   Nicoletta e Barbara  hanno puntato sul design e sui materiali, frutto di un progetto  creativo di innovazione che riconferma Lebole gioielli sempre in anticipo rispetto alle tendenze del mercato, con questa new entry riconfermano il gradimento di quello che é  diventato il  nuovo fenomeno del momento: gli orecchini  kimono in seta.
La scelta di un gioiello o di un bijou é un  momento di grande emozione poichè in grado di  dare nuove interpretazioni al proprio look e Nicoletta e Barbara lo sanno bene e bene riescono ad interpretare  i desideri inconsci  delle fashion victims.
Nei gioielli di Lebole rivivono diverse culture, luoghi e influenze pur mantenendo  un’artigianalità ed un gusto made in Italy.
Le sorprese  di Lebole non finiscono qui, stay tuned!


testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

Comments 28