Se.ma..Vi

Da pochi giorni si é chiusa l’edizione Vicenzaoro Spring 2013 e in Glam Room sono passata a salutare Serena di Se.Ma..Vi che avevo incontrato nell’ultima edizione di Cool Hunter, le sue creazioni mi avevano particolarmente colpita tanto da parlarvene nel post dedicato. ( QUI)
Chiamarle semplicemente creazioni é riduttivo dal momento che Serena ha dato vita ad un progetto molto particolare e versatile, dal nome Curl +The Circles.
 Serena é una di quelle imprenditrici e designer che vogliono uscire dalla crisi rimboccandosi le maniche promuovendo un gioiello molto bello nel design e molto interessante.

I gioielli di Se.Ma..Vi  sono interamente progettati e realizzati in Italia con un’attenzione particolare ai materiali impiegati e alla rigorosa esecuzione.
Curl + The Crircles
sono infatti due collezioni insieme, con diversi modi per essere indossate.
Curl é un anello, che diventa pendente, che diventa  chiusura, é un modulo che si può indossare in infinite combinazioni.
The Circles lo aiuta a interpretare queste combinazioni, é un cordino di cotone  colorato, lavorato a mano in due misure bracciale o girocollo.
Io ne sono rimasta entusiasta sin dalla prima volta che li ho visti, credo proprio che mi recherò nel più vicino negozio di Milano Le Canottiere a scegliere il mio primo Curl che é disponibile in argento o bronzo lucido o brunito per un effetto ultra chic.
Le collezioni Se.Ma..Vi non finiscono qui, ma delle altre vi parlerò in un’altra occasione.

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

gli orecchini Curl…ma ci sono anche gli anelli..che diventano bracciali, pendenti e collane
Curl…l’anello che diventa bracciale

Curl i vari moduli componibili ad anello a bracciale e ancora a pendente…..

Curl+ The Circles
 The Circles: i miei amati cordini nei vari colori disponibili

Commenti 13