Montecristo Jewels

Oggi farò  felice una grande fetta del mio pubblico, che non annovera soltanto pazzeperibijoux ma anche pazziperibijoux e questo non l’avevo previsto!

Il panorama del gioiello e bijoux dedica poco spazio per ovvi motivi al gioiello maschile, l’offerta é poca e non sempre sobria e raffinata, a mio avviso, Montecristo Jewels ha pensato di colmare questo vuoto.
Ho scoperto Montecristo Jewels, un giovane e nuovissimo brand che si rivolge proprio ad un pubblico maschile molto esigente, la collezione  é costituita da bracciali in cuoio, pellami vari e metallo, con materiali reperiti in Italia per un prodotto artigianale realmente Made in Italy.

Il designer di Montecristo Jewels é un toscano doc che vive a Milano, dove desidera svolgere il suo lavoro in totale  anonimato, per il momento gli riesce molto bene, suscitando un grande interesse per le sue creazioni.

Gli elementi in metallo, le borchie, sobrie e raffinate conferiscono la giusta grinta ad un prodotto sempre  in evoluzione con le esigenze e le richieste del mercato, insomma mi sono piaciuti a differenza di altri gioielli maschili proposti.

Ho notato che anche Carola del blog Purse in the Kitchen si é innamorata dei bracciali di Montecristo Jewels  e ne ha indossato uno bellissimo nel suo outfit di domenica scorsa,  così come Fede di I Love shopping li ha pubblicati sulla sua pagina facebook, mi piace la correttezza tra blogger e mi fa piacere segnalarlo.( non me ne vogliano altre blogger qualora ve ne fossero a mia insaputa. )



testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright

Commenti 16