Trend alert: sottilissimi anelli da falange e non solo

Cosa c’è di nuovo nel panorama gioielli e bijoux?
Quale sarà il prossimo trend?
Sottili, impalpabili, piccoli, preziosi, divertenti, irriverenti, i nuovi anelli da falange di Catbird sono tra i miei preferiti, ho sempre avuto una vera passione per questo store in uno dei distretti che  più amo a New York: Brooklyn.

Certo, l’anello da falange é sempre esistito, ma non é mai stato considerato un must have tra le fashion victims, piuttosto, godeva di una piccola cerchia di estimatori.

Il turismo di massa si  riversa principalmente su Manhattan, posso capire che in pochi giorni di viaggio si voglia vedere quanto più possibile di Manhattan, ma io da sempre amo scoprire ogni angolo e il meno turistico possibile dei posti che visito.
 Brooklyn é in continua evoluzione e molto ma molto trendy, amo passeggiarvi il pomeriggio durante il tramonto, si gode di una vista meravigliosa sullo skyline e  tra uno scatto ed un altro una sosta da Catbird é d’obbligo, tra creme, profumi, belletti e gioielli un pomeriggio in total relax e shopping é consigliato.
Ogni volta che torno a New York scopro che un quartiere o un distretto diverso é stato valorizzato e predisposto per il nuovo trend del momento…
La produzione di Catbird é in oro, argento e materiali in sperimentazione.
Famose le targhette handstamped, i bracciali, i miei amati friendship bracelets di cui hanno una personalizzata produzione.
Non rimane che prenotare il volo!

Catbird
219 Bedford Avenue
11211 Brooklyn NY

Comments 12