L’Oriente si veste di oro con i kimono luxury di Lebole Gioielli

L’Oriente si veste di oro con i kimono Luxury, in edizione speciale limitata

Ci hanno fatto amare e desiderare di indossare il Sol Levante, i Kimono di Lebole Gioielli, protagonisti indiscussi della stagione.
Vincitori di numerosissimi premi, decretati il fenomeno dell’anno 2013, celebrati e desiderati da tutto lo star system e dalle it girl (mamme e nonne comprese ), tornano i Kimono di Lebole Gioielli in un’ edizione limitata, i kimono luxury, per celebrare un vincente  sodalizio artistico  con lo scultore Paolo Perugini detto Perù.
L’incontro tra sostanza e materia, l’incontro di diversi mondi in un gioiello dal design sofisticato e di charme.
Charme e karma, credo siano questi gli elementi che caratterizzano il fenomeno Lebole.

karma, l’antico termine sanscrito significa “azione”e qualsiasi azione ( causa) produce una reazione (effetto) , così accade anche nella moda e negli accessori , testimoni e messaggeri di nostri desideri e passioni, Lebole Gioielli ne é la dimostrazione pratica.
I piccoli frammenti degli  antichi kimoni giapponesi questa volta si illuminano di una luce speciale, sono spalmati d’oro e ingentiliti da ricami floreali ton sur ton, a terminare l’effetto prezioso e luxury, la perla, l’onice e l’ematite montati  su elementi in ottone galvanizzato.
Un’edizione limitata per pochissimi fortunati, un  anticipo del mood natalizio che già aleggia nell’aria.

testo e contenuti
Maria Elena Capelli
Tuttepazzeperibijoux
2013 Copyright 

Comments 14