Farro Bijoux

Trend alert per gioielli e bijoux
Prune Farro ha avuto la fortuna di attraversare un’infanzia abitata dall’arte, figlia di creatori di moda, fa incontri molto interessanti alla Scuola di Nizza:
 Raysse , Arman , César , Klein , Gilli , Sosno, ( avete presente la tete carre’ di Nizza?La prima scultura abitata, é opera sua) Ben … 
I suoi genitori insistono sulla necessità della bellezza, ovunque, in ogni momento, e Prune ha ascoltato il consiglio dei genitori avvicinandosi nell’età adulta alla produzione cinematografica, per poi proseguire con la sua linea di gioielli.
La sua collaborazione con i registi più talentuosi della sua generazione la fa avvicinare a diversi mondi diversi, Prune ha mantenuto la magia del cinema nelle sue collezioni.
Poi  la formazione presso la Scuola Boulle in gioielleria,  specializzandosi in disegno e scultura in cera.

Prune é ormai sempre più convinta di volersi dedicare al design di gioielli: nasce la  Farro Bijoux e  una prima collezione in armonia con la sua sensibilità . 
Forme semplici, pure, essenziali  dal fascino incantevole.
 Materiali di sperimentazione,  argento, bronzo , dorature con oro 24 carati , pietre semi – preziose.
 Prima di lanciare la produzione ( realizzata  a mano  nel suo atelier  parigino), Prune  vuole prima  indossare ciascuno dei suoi prototipi.
Brava Prune, é così che si fa, prima si crea un rapporto d’amore con i propri bijoux, portandoli, amandoli e migliorandoli, poi li si presenta al pubblico.
Farro Bijoux ha fatto impazzire i  francesi e non solo alla scorsa edizione di  Parigi Tranoi, me per prima… e voi cosa ne pensate?
Se vi é piaciuto questo post mettete il mi piace e cliccate sul pulsante G+ qui sotto al post, sosterrete così Tuttepazzeperibijoux 
Grazie!

Comments 10