I Bijoux realizzati a mano e personalizzati di Bag

BAG
Un marchio che amo da tempo e che non ho mai proposto sul blog, ora lo posso fare.
Le mie amiche hanno molto apprezzato Le gocce di Natale di Bag  che ho regalato loro, un messaggio molto speciale, di buon auspicio, carinissime nel packaging e luminose e scintillanti.
Se io avessi un negozio( ma non lo  aprirei mai e poi mai) coccolerei le mie clienti con marchi poco commerciali, con piccole coccole quali sono questi bijoux che sono andata a scovare in un posticino di un paese remoto, proprio dove si pensa che non vi sia nulla di interessante, certo non bisogna commettere l’errore di  pensare che cool hunting sia proporre marchi poco commerciali e conosciuti  a caso presi qua e là,  questi marchi devono avere determinati requisiti, Bag  ha molti dei requisiti che io vado cercando nei gioielli da proporvi.

Bag propone una serie di oggetti dedicati,  completamente realizzati a mano e personalizzati, con nastri particolari, lavorazione punto e croce,  personalizzazioni per eventi e cerimonie, il tutto condito con una buona dose di buongusto e frivolezza.

Non solo artigianalità  e buongusto quindi,  ma molto altro.
Quando vi ho proposto i bijoux porte bonheur di  Zia Antonia in esclusiva sul blog quasi due anni fa avete pensato che ero pazza e non pazzaperibijoux, vero?
Ora Zia Antonia é presente in  moltissimi negozi di nicchia in Italia.

Questo post é dedicato ad Elisabetta S e Mariella P, che non perdono un post di Tuttepazzeperibijoux!

Comments 15